...

Diamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond Text

martedì 9 giugno 2009

Festeggiamo! *** Let's celebrate!

Oggi a Rimini ha aperto l'IKEA!!!!!!!!!!!! Che bello!! Quanto mi piace IKEA!!!!! E adesso è ancora più vicina!!!!


Ma.... E' passato anche il compleanno di Xavier!! Siamo a giugno!! E' caldo!!! Sono già arrivate le zanzare tigre!!! (Sì noi qui abbiamo l'immensa fortuna di avere non semplicemente le zanzare normali, ma anche quelle tigre, eravamo stanchi delle solite così ne sono venute fuori delle altre, più forti! =p)





Comunque parlando un attimo di ciò che è successo in questi ultimi giorni, domenica 31 maggio siccome i miei erano al tempio quando abbiamo festeggiato il compleanno di Elodie, abbiamo rifatto una piccola festa (dopo le riunioni a casa dei miei) dove i miei e Ariele hanno dato i loro regali a Elodie che era a dir poco contenta delle attenzioni, delle foto e soprattutto dei giochi!

AHH un regalo per me!! AHH a present for me!!

Il primo giugno Arielino è venuto a casa nostra per dormire, perchè il giorno dopo era il compleanno di Xavier. Nel pomeriggio infatti siamo andati al Bennet per comprare alcune cose da mangiare per festeggiare il giorno dopo (Xavier lavorava). La sera, dopo aver messo a letto Elodie, loro hanno guardato uno dei "loro" film e io mi sono ri-guardata Twilight!! Mamma mia, non l'ho visto da molto per la prima volta, e non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto... adesso non vedo l'ora che esca il secondo. Ogni volta che lo guardo mi sembra di essere in un sogno.. Non perchè l'attore, quello che Edward, sia carino, anzi, ma è proprio la storia che mi piace!

Tornando alla realtà, martedì 2 giugno (che oltretutto è festa in Italia!) Xavier ha compiuto 25 anni!! Anche lui invecchia!! Gli avevo fatto uno scherzo, infatti gli avevo messo come regalo un libretto di Elodie e quellovero glielo avevo nascosto! E' stato molto contento di trovare il dvd edizione speciale di "Le pagine perdute"! Era da un po' che lo voleva! Come ha detto lui è stato un compleanno un po' "misterioso" perchè poi dai miei ha ricevuto un libro su qualche mistero e poi il dvd di un documentario sul mistero dei cerchi nel grano, poi un altro libro sullo stesso tipo da Ariele e l'unica cosa non "misteriosa" era la cioccolata!!!




Ariele e Xavier hanno passato buona parte della giornata a guardare la televisione (ovviamente il dvd de "Le pagine perdute" con i contenuti speciali. Con Ariele, anche se Xavier diceva che non era necessario, abbiamo decorato la sala e poi per fargli una sorpresa sono venuti i missionari: anz.Mathews e Mcdonald. Con loro abbiamo mangiato la piccola torta e fatto qualche foto in più perchè anz. Mcdonald è stato trasferito. Sono troppo forti questi missionari!
La sera siamo andati, sempre con Ariele, a mangiare al Maccanone, un posto vicino a casa nostra dove fanno la bruschetta al metro... hmmm così buona!!!! Penso proprio che Xavier abbia passato un bel compleanno, era felice almeno e questo è il più importante, gli voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!

Bruschetta!!!!

Per il resto non sono successe cose particolari... la solita vita: Xavier lavora, io sto a casa con Elodie, vado a pulire dalla signora di sopra una volta alla settimana... niente di chè... Ma questa sarà un'estate davvero piena!!!!!! Speriamo bene! =)


Noi con anz. McDonald! ------ With elder McDonald!

Today IKEA opened in Rimini!!!!!!!!!!!! This is awesome! I really like IKEA!!!!! And now it's even closer!!
Anyway ... Xavier's birthday is already gone as well! We are in June! It's hot! "Tiger" mosquitoes have already arrived! (Yes, here we are so lucky to have not only the "normal" mosquitoes, but also the tiger ones, we were tired of the usual ones that we found others: even stronger! = P)

However, talking for a little bit about what happened recently, on Sunday, May 31st since my parents were at the temple when we celebrated Elodie's birthday, we had another small party (after church meetings at my parents' house) and my parents and Ariele gave her some gifts. Elodie was soooo happy of all the attention, the pictures and especially the toys!


On June 1st Arielino came to sleept over here, because the next day was Xavier's birthday. In the afternoon (Xavier was working) we went to Bennet to buy something to eat and to celebrate the day after. In the evening, when Elodie was asleep, they watched one of "their" movie and I watched again Twilight! Mamma mia, I've seen it for the first time not too long ago, and I didn't think I would have liked it so much... now I cannot wait for the second one to come out. Every time I watch it I feel like in a dream.. Not because of the actor, I don't think Edward is cute, but it is just the story that I like!

Coming back to reality, on Tuesday, June 2nd (which is a holiday in Italy!) Xavier turned 25 years old! He's getting old as well! I made a little joke: I gave hime as a present one of Elodie's book while the real one was hidden! He was very happy to find the DVD special edition of "National Treasure 2"! He really wanted buy for a long time! As he said, it was a 'mysterious' birthday; because he got a book about some mystery from my parents, then the DVD of a documentary about the mystery of crop circles, then another book on the same type from Ariele and the only thing not "mysterious" was the chocolate!


Ariele and Xavier spent most of the day watching tv (of course the DVD of "National Treasure" and all the bonus). Ariele and I, even though Xavier said it was not necessary, decorated the room and then the missionaries elder McDonald and elder Mathews, It was a surprise for him. We ate a small cake and took some more picuteres because elder Mcdonald was transferred. These missionaries are so cool!



In the evening we went (Ariele came with us), to "Maccanone" to eat: it's a place near our house where they make the "bruschetta" ... hmmm sooo good!! I really think that Xavier had a good birthday, he was happy and this is the most important, I love him so much!!!!!!!!!!!!

Otherwise nothing special happened... just normal life: Xavier works, I'm home with Elodie, once a week I go cleaning the house of the lady upstairs... nothing more... But this summer will be really full!!!!!! Hopefully everything will be great! =)

Nessun commento: