Due cose importanti di cui devo assolutamente parlare: 1. Samson, mio cugino, ha ricevuto la sua chiamata per la missione ed è anche già partito (il 18 febbraio), è stato al MTC di Madrid e adesso ha cominciato a servire nella Missione Italiana di Roma ed esattamente nella città di Prato!!!2. Il fratello di Xavier, Adam, anche lui ha finalmente ricevuto la sua chiamata per la missione (aveva dovuto rispedire tutte le carte perchè erano andate perse!); partirà il 1 maggio e servirà nella Missione Inglese di Leeds!!!
Adam Raveau
Sono molto contenta per loro due, queste cose mi hanno fatto ricordare tanto la mia missione.... Uno dei periodi più belli della mia vita! Mi manca!!!!! Ma sono anche contenta di essere una mamma e di avere questa missione adesso da svolgere, una missione che non finirà mai credo!
Two important things of which I need absolutely to talk about: 1. Samson, my cousin, received his mission call, he already left (on February 18th), he went to the MTC in Madrid and now he's serving in the Italy Rome Mission, exactly in the city of Prato! Mio cugino Samson o Anziano Polelli! My cousin Samson or Elder Polelli!
2. Xavier's brother, Adam, finally received his mission call (he had to send again all the mission papers because they got lost!) He will leave on May 1st and will serve in the England Leeds Mission!
I am very happy for both of them, these things remind me of my mission so much .... One of the most beautiful time of my life! I miss it!!!!! But I am also happy to be a mom and to have this mission to fulfill, a mission that I believe will never end!
La mia missione My mission







2 commenti:
Sorella! You have a beautiful family!
Adam è tornato a casa? abbiamo detto che era malato così è stato rimandato a casa?
Posta un commento