...

Diamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond Text

martedì 29 dicembre 2009

Tanti auguri a me!! *** Happy birthday to me!!

Oggi è il mio complaenno!!!!!!!! Come sto diventando vecchia... 27 anni... mamma mia... come dice Xavier tra 3 anni ho 30 anni...!!

E' stata una giornata normale, tutti dovevano lavorare o sono andati via, così non ho potuto fare nessuna festa, nel pomeriggio è passata Gertrude con la sua famiglia a farmi gli auguri, che gentili!!! Graaazie!!! Poi verso sera quando Xavier è uscito da lavorare, abbiamo lasciato Elodie dai miei, e io e Xavier siamo andati a mangiare al ristorante cinese. Mooolto buono! Mi sono mangiata anche la nutella fritta che non è altro che una specie di crepe. Dopo siamo andati a prendere Elodie, mia mamma aveva fatto una torta così ho festeggiato anche un pochino con loro. Ariele non c'era perchè è andato alla conferenza di capodanno ma mi aveva preparato un bel regalo e anche il bigliettino con una mia foto troppo buffa (che nessuno vedrà mai!)! Arielino, Arielino! E' sempre lo stesso. All'inizio ero un po' triste perchè volevo fare qualcosa di speciale per il mio compleanno, ma tutte le persone più importanti per me dovevano lavorare tutto il pomeriggio/sera (io mi sono presa questa settimana di ferie) ma alla fine è stata una bella giornata lo stesso!! Grazie, grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me e del mio compleanno e mi hanno fatto gli auguri o che magari mi hanno semplicemente pensata!!!!!!!



Today is my birthday!!!!!!!! I'm getting so old... 27 years old... mamma mia... as Xavier says: in 3 years I'll be 30...!!

Today it was a normal day, everyone had to work or were gone so I didn't organize a party; Gertrude and her family came to visit me for a little bit in the afternoon to wish me happy birthday, sooo nice!! Thank you!!!! Later in the evening, when Xavier was off from work, we took Elodie at my parent's home and we went eating at the chinese restaurant. Really very goood! I ate fried nutella, it's just a sort of crepe. After that we went to my parent's home, my mom made a cake so we spent sometime together. Ariele wasn't there, he went to the YSA New Year conference, but he got me a nice present and a birthday home made card with a too funny picture of me (that nobody will ever see!)! Arielino, Arielino! He's always the same. At the beginning I was kinda sad because I wanted to do something special for my birthday but all the ones I love had to work (I took this week off from work) but finally I had a good day anyway!! Thanks thanks to all who remembered me and of my birthday and sent their wishes or that just thought about me!!!!!!!!!!!

Nessun commento: